Quaderni di birdwatching Anno VII - volume 13 - aprile 2005

Notizie
Titolo
da Swarovski Optik Italia


        GLI 8 MODELLI SLC, 8x30, 7x42, 10x42, 7x50, 8x50, 10x50, 8x56 e 15x56 saranno commercializzati in una nuova versione a partire da aprile 2005 (serie 42). Hanno lo stesso motivo verde e nero della serie ammiraglia della Swarovski EL e sono stati dotati di una placca centrale che facilita una presa eccezionalmente stabile e dona al binocolo un aspetto armonioso e molto moderno. Il peso è stato leggermente ridotto.

        L'ottica è quella costantemente aggiornata, con ogni nuovo ritrovato, per ottimizzare trasmissione luminosa e nitidezza degli attuali binocoli SLC, equipaggiati con i trattamenti brevettati Swarotop, Swarodur e Swarobright, che rendono inimitabili i binocoli Swarovski. I nuovi SLC sono costruiti con tolleranze dimezzate rispetto ai precedenti sul tetto dei prismi e sull'allineamento degli assi ottici e beneficiano di miglioramenti nei rivestimenti delle lenti esterne. La struttura è robustissima, l'impermeabilità totale, caratteristiche provate ampiamente dagli oltre 300.000 pezzi già prodotti.

        I nuovi SLC saranno anche dotati di una innovativa cinghia a tracolla rapidissima da attaccare al binocolo e soprattutto da regolare in lunghezza. Questi prodotti si posizionano idealmente ed a prezzi competitivi per essere confrontati ai recenti nuovi modelli di punta della concorrenza. Garanzia 30 anni.



BACK

2005, Quaderni di birdwatching

Tutti i diritti di proprietà letteraria e artistica riservati. È vietata la riproduzione totale o parziale senza consenso scritto.