Quaderni di birdwatching Anno VII - volume 14 - ottobre 2005

Notizie
Titolo
da Swarovski Optik Italia


        LA GAMMA DI TREPPIEDI SWAROVSKI OPTIK si arricchisce a partire da settembre 2005 del modello di punta: il CT 101.

        In fibra di carbonio della massima qualità, leggera ed indistruttibile, il nuovo treppiede ha un'altezza massima di 180 cm ed ha un insieme di punti di forza innovativi tali da renderlo il miglior prodotto della categoria esistente in commercio: tra gli altri il peso (2.2 kg, compresa la testa), l'elevata stabilità grazie all'ampio diametro delle gambe, la totale silenziosità dei meccanismi di estensione altamente ergonomici ed il comfort di trasporto grazie ai coprigambe in gomma rimuovibili.

        Tutte le parti metalliche sono in materiale anticorrosivo e ogni punto sensibile è rivestito in gomma antirumore. Le parti sintetiche sono in fibra di vetro rinforzata MAKROLON ad alta stabilità e antibvibrazioni.

        Equipaggiato con la testa Swarovski FH101, apprezzata per la leggerezza e per il suo celebre FMS (Fast Mounting System) che consente regolazioni rapidissime utilizzando una sola mano, CT 101 è ideale come supporto al telescopio da osservazione, anche con fotocamera digitale compatta montata sull'oculare.

        Caratteristiche: altezza massima 180 cm, minima 41 cm, da chiuso 58 cm; peso compresa Testa FH101: Kg 2,21. Il prezzo di listino suggerito al pubblico per il treppiede CT101 completo con testa FH 101, IVA compresa, è di € 580,00.



BACK

2005, Quaderni di birdwatching

Tutti i diritti di proprietà letteraria e artistica riservati. È vietata la riproduzione totale o parziale senza consenso scritto.