Quaderni di birdwatching anno VIII - volume 15 - aprile 2006

Notizie
Titolo
da Swarovski Optik Italia

        PER OSSERVARE IN MANIERA OTTIMALE con ottiche efficaci anno dopo anno è indispensabile servirsi di prodotti specifici per la cura degli strumenti ottici. Per questo motivo Swarovski Optik ha ideato un set di pulizia, perfettamente ideale per pulire le superfici ottiche che sono particolarmente sensibili.

        Il kit è disponibile in un pratico marsupio ed è composto da salviette detergenti inumidite, liquido detergente, pennello e da una salvietta in microfibra lavabile. Le salviette detergenti sono particolarmente adatte per rimuovere rapidamente lo sporco quando si è in movimento. Il pennello consente la rimozione dei granelli di polvere o di sabbia presenti sulla superficie delle lenti, riducendone così il rischio di graffiarle. L'uso accurato del liquido detergente consente una pulizia completa della superficie della lente, riducendo così anche la rapidità di appannamento esterno.

        Con l'applicazione accurata e regolare dei materiali detergenti di alta qualità si aumenta la durata utile dei prodotti. L'impiego di materiali inadatti potrebbe compromettere la qualità delle ottiche, nonché danneggiarle in maniera permanente. Coi suoi prodotti, Swarovski Optik fissa dei nuovi standard in materia di design, innovazione e qualità. Questi standard elevati sono stati applicati anche nella selezione dei componenti del Cleaning Set. Come produttore leader sul mercato di strumenti ottici Swarovski Optik conosce bene gli standard richiesti per realizzare un eccellente kit per la pulizia: da oggi può beneficiarne anche la propria clientela.



BACK

2006, Quaderni di birdwatching

Tutti i diritti di proprietà letteraria e artistica riservati. È vietata la riproduzione totale o parziale senza consenso scritto.