MENU
EBN Italia è il birdwatching italiano !
Il Birdwatching Italiano | check list degli uccelli italiani | attrezzatura per birdwatching

EBN Italia è il birdwatching italiano !

Birdwatching in Italia significa EBN Italia!

 

Qualche dato spicciolo sulla crescita di EBN Italia, anche grazie alla rivista edita su carta e alle nuove funzioni del sito web curato da Aldersoft, il nostro provider genovese di fiducia. Siamo eccellenza in molti settori che si interessano all´osservazione degli Uccelli, tramite ottiche (binocoli, cannocchiali) e relative attrezzatura (treppiedi, teste basculanti, macchine reflex o digitali per digiscoping).

 


Una ricerca su Google tra i siti italiani, alla voce "BIRDWATCHING" EBN Italia è PRIMA (dopo voce wikipedia) e... sempre cercando su Google in data 15/1/2015:


BIRDWATCHING ITALIA= EBN ITALIA è PRIMA !

RIVISTA DI BIRDWATCHING= EBN Italia PRIMA !

BINOCOLI PER BIRDWATCHING = EBN Italia PRIMA !
 

MIGLIORI BINOCOLI PER BIRDWATCHINGEBN Italia PRIMA!

B&B PER BIRDWATCHINGEBN Italia PRIMA!

CORSI DI BIRDWACHING = EBN Italia PRIMA !

UCCELLI RARI = EBN Italia PRIMA


e (ovviamente) PRIMI se cerchiamo GARE DI BIRDWATCHING, le facciamo solo noi !

Ringraziando per l´apprezzamento nei riguardi dei contenuti del sito e per la rapidità di navigazione, ricordo che in mailing list attualmente siamo 1230, una delle comunità più grandi d´Europa dedicate in generale ai vertebrati e nello specifico agli Uccelli. Si pensi che WesternPalearticBirds conta 1440 iscritti!

 

Nel 2015 sul sito web, ebnitalia.it sono stati registrati  7 milioni di accessi, con una media di 21.000 visite al mese e 184.000 pagine viste !
 

 

 

Video

Vedi anche